Assopanificatori e Confesercenti: un plauso alla polizia municipale di Palmi
redazione | Il 12, Lug 2012
Nella lotta al contrasto della vendita abusiva del pane
Assopanificatori e Confesercenti: un plauso alla polizia municipale di Palmi
Nella lotta al contrasto della vendita abusiva del pane
IL direttivo Provinciale di ASSOPANIFICATORI – Confesercenti della Provincia di Reggio Calabria , esprime soddisfazioni per l’opera di contrasto alla vendita abusiva del pane in difesa dei cittadini e consumatori , condotta dal Comando della polizia Municipale di Palmi , diretta dal Dr. F. Managò . nei giorni scorsi come Assopanificatori – Confesercenti , abbiamo denunciato alle istituzioni , l’aumento di abusivismo nel settore sull’intero territorio della nostra Provincia .
IL sequestro di oggi, da parte della Polizia Locale di Palmi conferma quanto l’associazione va dicendo di fronte al fenomeno di abusivismo nel settore.
Riteniamo che c’è bisogno di un azione di coordinamento delle forze dell’ordine per combattere e stroncare l’abusivismo e dare fiducia alla categoria che è vittima di questa forma illegale e ai cittadini . AssoPanificatori , in difesa della categoria e dei cittadini consiglia ai consumatori di acquistare il pane sempre in esercizi autorizzati e verificare che sia indicata la denominazione ed il relativo prezzo compreso di pesatura. Ricordiamo che L’abusivismo fa morire la categoria, uccide l’economia sana e non tutela il Consumatore.
redazione@approdonews.it