Atti osceni su una spiaggia a Tropea, denunciato L'uomo è stato sorpreso da un finanziere libero dal servizio che lo ha bloccato e chiamato una pattuglia
TROPEA (VV) – Stava compiendo atti osceni in spiaggia, davanti ai bagnanti, compresi diversi bambini, ma è stato notato da un militare della Guardia di finanza libero dal servizio. E’ accaduto a Tropea, in località Marina dell’Isola, nella spiaggia nota come “mare piccolo”.
L’uomo ha cercato di ripararsi dalla visuale della strada, ma era ben visibile ai bagnanti e stava compiendo atti osceni davanti a tutti. A quel punto, il militare è intervenuto, lo ha bloccato e identificato, chiedendo l’intervento di una pattuglia della Guardia di finanza che ha provveduto ad accompagnare l’uomo nella vicina caserma di Tropea.
E’ qui che i finanzieri hanno scoperto che l’uomo era un cittadino polacco già noto alle forze dell’ordine, anche per lo stesso genere di reati. Il polacco è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico ed in presenza di minori ed è stata avanzata la richiesta di applicazione di una misura restrittiva.