Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 08 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Autorizzata la costituzione di un nuovo circolo Fli a Catanzaro

Autorizzata la costituzione di un nuovo circolo Fli a Catanzaro

| Il 12, Mar 2012

A darne notizia Annamaria Principe, coordinatore provinciale Futuro e libertà di Catanzaro

Autorizzata la costituzione di un nuovo circolo Fli a Catanzaro

A darne notizia Annamaria Principe, coordinatore provinciale Futuro e libertà di Catanzaro

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

Questa mattina ho trasmesso alla struttura nazionale di FLI Organizzazione la documentazione con il parere positivo per la ratifica di un nuovo Circolo territoriale cittadino di Futuro e Libertà, costituito da cento iscritti e presieduto dall’avv. Luigi Ciambrone.

Con l’approssimarsi della tornata elettorale di primavera, il Partito che fa capo all’onorevole Fini non perde di vista la propria strategia di crescita sul territorio e, in questi giorni, stiamo procedendo alla stagione di tesseramento 2012, avviata dal Coordinatore nazionale on. Roberto Menia, cui tutti i futuristi calabresi stanno partecipando unitariamente.

L’anno appena trascorso ha portato alla strutturazione del Partito attraverso i Congressi, che hanno registrato l’elezione per acclamazione del Coordinatore regionale, nella persona dell’on. Angela Napoli, e dei coordinatori delle cinque province calabresi.

Nel 2011 il FLI calabrese ha abbondantemente superato la soglia prefissata di iscritti, tanto da fare esprimere giudizi lusinghieri da parte degli Organi nazionali del Partito, e quest’anno l’impegno per il tesseramento riparte con rinnovato entusiasmo tanto che, nei prossimi giorni, procederò alla ratifica di altri Circoli, territoriali e tematici, le cui adesioni sono attualmente al vaglio.

Il 2012, pertanto, sarà per Futuro e Libertà un anno di ulteriore crescita e di impegno politico ed elettorale, soprattutto a Catanzaro dove, ad appena un anno di distanza, si torna alle urne per il rinnovo del Consiglio comunale del Capoluogo di regione. Le prossime elezioni del 6 e 7 maggio 2012 vedranno FLI schierato all’interno del nuovo ed affascinante progetto politico, di grande rilievo anche nazionale, che sotto il nome di Terzo Polo rappresenta l’area di centro moderata che sarà capace di prendere le redini dell’amministrazione comunale e portarla lontano dalle inefficienze e litigiosità del passato.

Annamaria Principe, coordinatore Provinciale FLI – Catanzaro

redazione@approdonews.it