“Azione”, Andrea Mazziotti in Calabria accolto dal segreterio regionale Fabio Scionti Dopo un breve ed intenso incontro con iscritti e referenti del partito,Andrea Mazzotti ha proseguito il suo tour verso Crotone dove alle ore 18.00 inaugurerà la sede provinciale di Azione di Crotone
Ha fatto tappa in Calabria il vice Segretario Nazionale di Azione Andrea Mazziotti, impegnato nel pomeriggio in una iniziativa pubblica a Crotone organizzata dal Kroton in Azione.
Ill vice segretario nazionale è stato accolto dal segretario regionale Fabio Scionti e dal segretario provinciale di Crotone Carla Capocasale, poi un briefing veloce al Grand Hotel Lamezia sul tema del referendum sulla giustizia, e le prossime elezioni amministrative.
” Al vice segretario nazionale Mazziotti abbiamo rappresentato l’entusiasmo e l’impegno di tutti gli iscritti e componenti del direttivo regionale in queste settimane scandite da appuntamenti importanti – ha spiegato il segretario regionale Fabio Scionti. “Siamo stati in piazza con i banchetti per dare il nostro contributo per il ” Si” al referendum sulla giustizia, ma siamo anche impegnati per le elezioni amministrative: nei più importanti centri calabresi Azione è presente con candidati e proprie liste . ”
Dopo un breve ed intenso incontro con iscritti e referenti del partito,Andrea Mazzotti ha proseguito il suo tour verso Crotone dove alle ore 18.00 inaugurerà la sede provinciale di Azione di Crotone (Via dei Cappuccini n. 48).