Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 22 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Ballottaggio Taurianova, previsioni sul nuovo Consiglio comunale Ecco i candidati che faranno parte del Consiglio comunale sia in caso di vittoria di Scionti che di Biasi. All'opposizione Cettina Nicolosi e Rocco Sposato - ALL'INTERNO DEL PEZZO LA PUNTATA DI "60 MINUTI NEWS", ANDATA IN ONDA LUNEDI', SULLE COMUNALI DI TAURIANOVA

Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Analizzando le preferenze ottenute dai candidati a consigliere comunale di Taurianova, è possibile già stabilire quelli che faranno parte del Consiglio comunale, sia in caso di vittoria di Fabio Scionti, che in caso di vittoria di Roy Biasi.

Se al ballottaggio dovesse spuntarla Fabio Scionti, il Pd avrebbe la maggioranza dei consiglieri, con 4 probabili seggi che andrebbero a Raffaele Loprete (383 voti), Maria Stella Morabito (318), Dario Romeo (251) e Pino Falleti (237). Gli altri sarebbero: Francesco Forestieri (131) e Raffaella Ferraro (123) del “Comitato civico Fabio Scionti”; Filippo Lazzaro (196) e Fausto Siclari (184) di “Impresa Calabria” e De Marco Francesco (124) e Luigi Mamone (112) di “A testa alta”. Per l’opposizione quindi il candidato sindaco Roy Biasi, Raffaele Scarfò (288) e Maria Teresa Perri (284) della lista “Cultura e identità” e Antonino Caridi (316) della lista “Noi con Biasi”. Sicuri all’opposizione saranno la candidata sindaco Cettina Nicolosi e Rocco Sposato (197) della lista “Uniti per Taurianova”.

candidati scionti

In caso di vittoria di Roy Biasi invece, la maggioranza avrebbe 5 consiglieri di “Cultura e identità”, ossia Raffaele Scarfò, Maria Teresa Perri, Maria Girolama Fedele (274), Anna Raso (196) e Mino Gallo (193); tre della lista “Noi con Biasi”, ossia Antonino Caridi, Angelo Morano (180) e Caterina Cardona (177); uno di “San Martino unito”, nello specifico Salvatore Siclari (178) e Claudio Laface (126) de “La città rinasce”. All’opposizione di conseguenza andrebbe il candidato sindaco Fabio Scionti, Raffaele Loprete e Maria Stella Morabito del Pd e Francesco Forestieri del “Comitato civico Scionti sindaco”. Anche in questo caso Cettina Nicolosi e Rocco Sposato.

candidati biasi

nicolosi e sposato