Bcc Young dona uova pasquali ad ospedale Polistena Il Credito Cooperativo cittanovese "investe" nel sorriso dei più piccoli
I componenti del Consiglio Direttivo dell’Associazione BCC Young di Cittanova, nella mattinata di oggi, hanno fatto visita al reparto di pediatria dell’Ospedale “Santa Maria degli Ungheresi” di Polistena per la tradizionale consegna delle uova pasquali. In sintonia con valori del Credito Cooperativo, e in continuità con le esperienze positive maturate negli scorsi anni, anche per il 2017 i giovani soci della BCC di Cittanova hanno deciso di investire nel sorriso dei più piccoli.
La consegna delle uova di cioccolato è stato un momento significativo, vissuto nel segno della vicinanza e della solidarietà, a cui hanno fatto seguito gli auguri in vista delle imminenti festività.
“Anche quest’anno siamo tornati al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Polistena – ha affermato la Presidente BCC Young Emanuela Russo – dando continuità ad un appuntamento che riteniamo importante e significativo. Allo stesso modo, riteniamo fondamentali tutte quelle attività di carattere sociale, culturale e solidaristico che contribuiscono alla crescita delle nostre comunità e alla diffusione di valori sani e condivisi. A queste esperienze noi guardiamo con attenzione, e la nostra attività associazionistica punta alla realizzazione di momenti di confronto e crescita concreti, rivolti ai giovani e alle realtà sane del territorio. A riguardo, un ringraziamento va alla BCC di Cittanova che, ancora una volta, dimostra sensibilità e vicinanza rispetto ai percorsi tracciati dai giovani soci”.