Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 16 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Berlusconi: “Porremo fine agli abusi”

Berlusconi: “Porremo fine agli abusi”

| Il 20, Feb 2011

“Introdurremo una normativa che ponga fine alle violazioni della nostra privacy”

Berlusconi: “Porremo fine agli abusi”

“Introdurremo una normativa che ponga fine alle violazioni della nostra privacy”

 

(ANSA) ROMA – “Introdurremo una normativa sulle intercettazioni telefoniche che ponga fine agli abusi e alle violazioni della nostra privacy che si verificano anche in danno di chi non è neppure indagato, con l’introduzione di nuove norme di garanzia che scoraggino la pratica di fornire ai giornali il risultato delle intercettazioni, così come avviene in tutti, tutti i Paesi civili, e tra l’altro come avviene negli Stati Uniti, dove chi passa le intercettazioni alla stampa va in galera, e ci resta per molti anni”. Lo afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in un messaggio ai Promotori della Libertà.

IN USA CHI PASSA INTERCETTAZIONI VA IN GALERA – Introdurremo “nuove norme di garanzia che scoraggino la pratica di fornire ai giornali il risultato delle intercettazioni, così come avviene in tutti, tutti i paesi civili, e tra l’altro come avviene negli Stati Uniti, dove chi passa le intercettazioni alla stampa va in galera e ci resta per molti anni”.

GOVERNO LAVORA MALGRADO DANNI DEI PM DI MILANO – “Al di là dei danni arrecati dalle ennesime, insensate e imperdonabili iniziative giudiziarie messe in campo dai magistrati di Milano, il presidente del Consiglio, il governo e la maggioranza hanno lavorato e stanno lavorando alacremente alla soluzione dei tanti problemi che ci affliggono”. Lo afferma il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in un messaggio ai Promotori della Libertà.

CON TENUTA CONTI POSSIBILI RIPRESA E RILANCIO – “Avere garantito la tenuta dei conti pubblici e del bilancio dello Stato, avere mantenuto la pace sociale, avere avviato finalmente la riforma della pubblica amministrazione, realizzato la riforma della scuola e dell’università, sostenuto con molti provvedimenti le imprese, tutto questo ci consente oggi di mettere i primi mattoni della ripresa e del rilancio dell’economia”. Lo afferma il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in un messaggio ai Promotori della Libertà. “Abbiamo affrontato bene la crisi economica e internazionale ma – aggiunge il premier – dopo aver evitato le conseguenze più gravi, siamo ancora alle prese con la necessità di creare le condizioni per uno sviluppo che sia solido e che sia duraturo”.

redazione@approdonews.it