Bevacqua coordinatore “Idea Calabria” Area dello Stretto Guiderà i giovani per una politica onesta e attenta ai problemi della comunità
“È un grande onore per me ricevere la nomina di coordinatore dei giovani di “Idea Calabria” per l’Area dello Stretto e mi gratifica per il lavoro svolto fino ad oggi dandomi ancora più entusiasmo per affrontare le attività future” – scrive in una nota Gaetano Bevacqua.
“In un periodo storico” – continua – “in cui i giovani sono disinteressati dalla politica è più che mai importante cambiare rotta e ripartire, stando al servizio della gente e del proprio territorio.
“Pertanto” – afferma Bevacqua – “sono certo, che insieme al Presidente Raffa e a tutto il gruppo di “Idea Calabria” riuscirò a trasferire il mio entusiasmo ai giovani del mio territorio, promuovendo le nostre idee e i nostri ideali di rinnovamento, che devono essere i capi saldi di una politica onesta e attenta ai problemi della comunità”.
“Ringrazio il Presidente Raffa per tutto quello che fa per noi giovani, e ringrazio anche il mio amico Pietro Borrello, coordinatore dei giovani del movimento, per il grande lavoro che svolge quotidianamente” – conclude la nota.