Biagio Antonacci in concerto al PalaCalafiore di Reggio L'artista si esibirà in Calabria prossimo 16 gennaio
Arriverà anche in Calabria il nuovo tour di Biagio Antonacci, che, dopo il debutto a dicembre a Firenze, partirà per una serie di imperdibili live in giro per tutta Italia. Per i fan calabresi di Biagio l’appuntamento sarà il prossimo 16 gennaio al PalaCalafiore di Reggio Calabria dove Antonacci arriverà fresco dell’uscita del suo nuovo album di inediti a più di tre anni di distanza dal successo del multiplatino “L’amore comporta”.
Si consolida così la collaborazione tra l’Amministrazione comunale di Reggio Calabria e la Esse Emme Musica di Maurizio Senese che organizza, dopo i grandi successi a cavallo tra 2016 e 2017 – su tutti l’eccezionale doppia data di Ligabue -, un altro imperdibile evento in riva allo Stretto. Si tratta di un’occasione unica nella regione, vero e proprio regalo da parte del promoter catanzarese alla Città metropolitana, anche a dimostrazione della riconoscenza nei confronti del suo pubblico che non si è mai fatto attendere, al PalaCalafiore.
Lui, Biagio Antonacci, arriverà a Reggio Calabria dopo il taglio del nastro del 15 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, dopo l’uscita, prevista per il 10 novembre del nuovo album (Iris/Sony music Italia). I biglietti per il tour, prodotto da F&P Group in collaborazione con Iris srl, sono già disponibili nelle prevendite ufficiali e online del circuito TicketOne e Ticket Service Calabria.