Blitz contro il clan degli zingari a Cosenza, due dei quattro latitanti si costituiscono Si sono costituiti ai carabinieri due dei quattro latitanti inizialmente sfuggiti al blitz che ha portato in carcere venti persone accusate di associazione per delinquere e ritenuti facenti parte del clan degli zingari di Cosenza
COSENZA – Due delle quattro persone sfuggite all’arresto nel blitz messo a segno dai Carabinieri di Cosenza nei confronti della cosca degli zingari attiva a Cosenza. Si tratta in particolare di Celestino Bevilacqua, di 53 anni, e Antonio Abbruzzese, di 39 anni, ritenuti personaggi di primo piano della criminalità bruzia.
Secondo quanto si è appreso i due si sono costituiti al Comando provinciale nel tardo pomeriggio e nella tarda serata di ieri. Inoltre, nel corso dell’operazione di ieri sempre i Carabinieri hanno deferito in stato do libertà per detenzione illegale di munizionamento altre due persone B.C., di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine e V.F., di 20 anni, poiché nel corso delle perquisizioni sono stati trovati in possesso di munizioni di vario calibro.