banner bcc calabria

Lettere minatorie, la verità di Pino Falleti: “Voglio precisare che la notizia è allo stato attuale sconosciuta dal sottoscritto”

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Riceviamo e pubblichiamo

Alcuni organi di stampa, nell’esercizio del loro diritto dovere di cronaca, riportano la notizia che sarei stato l’autore di missive anonime da me stesso ricevute, in passato. Tale notizia emergerebbe da atti investigativi depositati in un procedimento penale non a mio carico. Voglio precisare che l‘affermazione è allo stato attuale sconosciuta dal sottoscritto e, pertanto sono sereno e tranquillo, essendomi sempre affidato con fiducia al lavoro della magistratura e continuerò a farlo per il futuro. Nel corso della mia attività politica ho subito non solo minacce ma anche attentati e mai ho inteso utilizzarli o strumentalizzarli.

La mia vita politica è sempre stata coerente e trasparente e il mio impegno è stato sempre e sarà sempre, condizionato solo al raggiungimento del bene di Taurianova. Le mie posizioni, le mie opinioni sono sempre state espresse alla luce del sole e non ho mai lavorato nell’ombra per raggiungere obiettivi politici o personali. Le mie azioni mi consentono di stare in pace con me stesso e di rassicurare non solo la mia famiglia ma anche tutte le persone che hanno condiviso con me l’esperienza politica e tutti i cittadini di Taurianova, essendo certo di non aver mai pensato di ordire trame oscure per avvantaggiare o danneggiare qualcuno.

Giuseppe Falleti
Consigliere Comunale Taurianova