Tragico incidente in Calabria, la donna in gravi condizioni trasportata in elisoccorso, è deceduta in serata all’ospedale
Gen 25, 2024 - redazione
Un nuovo incidente si è verificato sulla SS18 “Tirrena-Inferiore”, dove ieri mattina una donna è stata investita da un camion nella frazione di Campora San Giovanni, si tratta di Rosaria Russo di 68 anni.
Sul posto è accorsa un’ambulanza del 118 ma gli operatori, accertata la gravità delle condizioni, hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso. La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Annunziata di Cosenza per ricevere le cure del caso. Sul posto presenti anche le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente anche attraverso la testimonianza del conducente il quale, subito dopo lo scontro, si è fermato per prestare aiuto. Su quanto accaduto indaga anche la Procura di Paola mentre il mezzo pesante è stato posto sotto sequestro.
Purtroppo la povera donna subito dopo l’arrivo in ospedale non ce l’ha fatta, aveva vistosi traumi al torace e alla testa, e si trovava ricoverata in rianimazione in gravissime condizioni ed è deceduta nella serata di ieri.