Buon anno dai sindaci dell’associazione “Città degli ulivi “
I sindaci dell’Associazione dei Comuni “Città degli Ulivi” esprimono a tutti i cittadini della Piana i loro migliori auguri per una serena conclusione del 2023 ormai all’ epilogo e un radioso inizio del 2024 alle porte.
L’ augurio è quello di avere un nuovo anno che veda le nostre Comunità e i nostri territori protagonisti di uno sviluppo positivo che possa valorizzare al meglio le nostre peculiarità e ci porti a superare le criticità che attanagliano il nostro territorio, la nostra Regione e la nostra Italia.
Tutti insieme, cittadini, società civile ed amministratori dovremo mettere anche quest’anno in campo tutte le forze necessarie affinché si possano valorizzare sempre più gli innumerevoli punti di forza che le nostre Comunità possiedono e che rappresentano il nostro patrimonio sociale, culturale, storico, paesaggistico ed ambientale.
Con questo augurio di collaborazione continua e costante e quindi d’ impegno reciproco auguriamo a noi tutti un buon 2024 che sia foriero di felicità e nuovi traguardi raggiunti.
Tanti auguri
Il Presidente dell’Assemblea Il Presidente del Comitato
Michele Conia Marco Giuseppe Caruso