Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 30 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Burlesque Riforma della Squola

Burlesque Riforma della Squola
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

In un video di 30’ Renzi spiega alla lavagna la riforma della scuola. Ma poi la maestra, per punizione, l’ha messo in ginocchio dietro la lavagna.

Il Premier si appresta a scrivere la riforma scolastica sulla lavagna. Pronta la correzione della Boschi: “Matteo, scuola con la c”.

Renzi illustra la riforma della scuola scrivendo col gessetto alla lavagna. Con gli slides non l’aveva capita neppure lui.

La riforma della scuola spiegata da Renzi utilizzando la lavagna. “Se neppure così la si capisce, userò un papiro”.

Alla lavagna, Renzi, dopo aver disegnato la riforma della scuola, si fa prendere la mano e a sinistra scrive i cattivi e a destra i buoni del suo partito.

Renzi alla lavagna. Bersani: “Ma chi l’ha eletto capoclasse?”.

Dopo la lavagna, per illustrare la riforma fiscale Renzi pensa di avvalersi di un registro contabile a partita doppia.

Civati deciso a promuovere un referendum per abrogare l’Italicum. Ma gli viene un dubbio: “Chissà se firmando Pippo Civati per 500 mila volte sarà ammissibile…”

Uccide la madre e si fa tatuare sul braccio: “Mamma, ti voglio bene, non ci separeremo mai”. Il padre, tirando un sospiro di sollievo: “Fortuna che con me non andavamo d’accordo”.
Nord Corea, si addormenta durante il comizio, Kim Jong-un fa giustiziare il ministro della difesa a cannonate. Voleva vedere se il botto riusciva a svegliarlo.
Abbiocchi politici. Se il metodo nord coreano delle cannonate venisse importato in Italia nel Parlamento sarebbe una strage.

Berlusconi ci ricasca e in una foto fa le corna sopra la testa di un bambino di 11 anni. Poi si giustifica: “Ma quale corna, quello è il mio personale segno di vittoria!”