CALABRIA, ANAS: PERSONALE E MEZZI SPAZZANEVE IN AZIONE SULLE STATALI 177 “SILANA DI ROSSANO” E 107 “SILANA CROTONESE” E SUL TRATTO PADULA-CAMPOTENESE DELL’A2 PER GARANTIRE LA VIABILITA' IN SICUREZZA
redazione | Il 12, Gen 2025
CALABRIA, ANAS: PERSONALE E MEZZI SPAZZANEVE IN AZIONE SULLE STATALI 177 “SILANA DI ROSSANO” E 107 “SILANA CROTONESE” E SUL TRATTO PADULA-CAMPOTENESE DELL’A2
PER GARANTIRE LA VIABILITA’ IN SICUREZZA
• Traffico regolare e senza particolari disagi sulle arterie di competenza
• Anas ricorda l’uso di pneumatici da neve o catene
Catanzaro, 12 gennaio 2025
Dalle prime ore di questa mattina mezzi e personale Anas stanno intervenendo sulle arterie di competenza nel territorio della Sila e sull’A2 “Autostrada del Mediterraneo” ai confini tra Basilicata e Calabria a seguito delle precipitazioni nevose in corso.
Mezzi spargisale e spazzaneve sono in azione sulle strade statali 177 “Silana di Rossano” e 107 “Silana Crotonese” e sul tratto autostradale tra Padula e Campotenese per garantire la circolazione in piena sicurezza.
Al momento il traffico è regolare sulle arterie interessate dalle nevicate e non si registrano particolari disagi.
Anas ricorda agli utenti l’obbligo di pneumatici invernali o catene e di mettersi in viaggio sulle tratte interessate solo dopo essersi informati sulla situazione meteo in corso e sulle effettive condizioni della circolazione.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.