Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 03 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Calabria, assemblea provinciale apre nuova era “LabDem” Il soggetto politico guarda alle sfide future del Paese

Calabria, assemblea provinciale apre nuova era “LabDem” Il soggetto politico guarda alle sfide future del Paese
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

“Da Associazione a componente politica del PD”. “Laboratorio Democratico” ha avviato il percorso di trasformazione, condiviso e partecipato, nel segno di una nuova stagione di impegno concreto e organico in seno Partito Democratico. Il soggetto fondato dal Presidente on. Gianni Pittella, nelle scorse settimane, si è determinato in questa direzione, guardando alle sfide future del Paese e, in particolare, del Mezzogiorno.

L’Assemblea – Il prossimo 21 gennaio, alle ore 16:00 presso la Sala Riunioni del Dopolavoro Ferroviario FF.SS. di Piazza Garibaldi a Reggio Calabria, l’Assemblea provinciale di “LabDem” si riunirà per discutere il tema e per aprire la fase del tesseramento in vista del Congresso del PD.
Introdurrà i lavori il Coordinatore Provinciale di “LabDem” Renzo Zannino, poi il dibattito e gli interventi dell’Assessore Regionale della Calabria Franco Rossi e del Coordinatore Regionale di “labDem” Cesare Loizzo. In chiusura il Presidedente Nazionale di “LabDem” dott. Salvò Andò.

Con Gianni Pittella verso il futuro – L’Assemblea provinciale di domani pomeriggio apre di fatto, in Calabria, la nuova era di “LabDem”. L’Associazione diventa a tutti gli effetti componente politica interna al Partito Democratico interpretando, in questo senso, l’esigenza di una nuova stagione di impegno di sinistra riformista al servizio del Paese e del Partito. Una nuova stagione che “Laboratorio Democratico”, a partire dal suo leader e fondatore on. Gianni Pittella, vive con entusiasmo e consapevolezza, mettendo a disposizione del PD un bagaglio di esperienze e di valori affermati nella militanza e che saranno pilastro e cemento per il partito del futuro.