Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 26 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Calcio serie D, arrivano le decisioni del Giudice Sportivo Squalifiche e multa alla Palmese

Calcio serie D, arrivano le decisioni del Giudice Sportivo Squalifiche e multa alla Palmese
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

di Sigfrido Parrello

PALMI – Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Fabio Pennisi, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A., Sig. Sandro Capri e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari nella seduta del 28 Gennaio 2019, ha adottato le seguenti decisioni al termine della 21^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone I, stagione 2018/2019 (quarta giornata del Girone di ritorno).
Ammende a società: Euro 600,00 alla U.S. Palmese 1912 per avere, al termine della gara Palmese-Gela giocatasi domenica 27 Gennaio 2019, quattro persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, scavalcato la rete di recinzione e, fatto indebito ingresso sul terreno di gioco, dirigendosi nella zona dove si stava consumando una rissa tra tesserati senza comunque parteciparvi.

Allenatori: una giornata di squalifica a Oberdan Biagioni (Acr Messina). Calciatori squalificati: quattro giornate a Simone Lavilla (U.S. Palmese 1912), Pizzardi e Polito (Città di Gela). Tre giornate di squalifica a Retucci (Città di Gela). Una giornata di squalifica a Biondi (Acr Messina), Forgione, Miocchi e Lomasto (Castrovillari), Sall (Portici), Pecora (Nocerina), Candiano e Galfano (Marsala Calcio), Calivà (U.S. Palmese 1912).
A carico di Dirigenti: inibizione a svolgere ogni attività fino al 30 Marzo 2019 per Latella Pietro. Inibizione a svolgere ogni attività fino al 20 Febbraio 2019 per Esposito Nicola.