Calcio serie D, i tifosi della cittanovese sul piede di guerra. “Cacciate Graziano Nocera con tutto il suo staff” " A inizio stagione avevamo grandi sogni. Ed ora?
La squadra non è soltanto in crisi di risultati ma, da un punto di vista tecnico-tattico, non ha una precisa identità e continua ad evidenziare, sin dall’inizio del torneo, problemi dal punto di vista fisico. Mancanza di gioco, di intesa e di personalità hanno stravolto il club giallorosso, che tanto ha fatto appassionare i tifosi nelle passate stagioni, grazie alla direzione tecnica dei mister Zito e Ferraro.
Nonostante il progetto ambizioso e rilevante -sia a livello calcistico che sociale- voluto dalla società giallorossa, che ringraziamo ancora per gli sforzi economici orientati a migliorare le infrastrutture sportive, alla realizzazione di una moderna foresteria, una struttura fantastica e ben organizzata in ogni dettaglio e a garantire ai tecnici un vasto parco calciatori di grande qualità, continua ad esserci una crisi di risultati e di gioco.
La squadra, è del tutto evidente, dopo un inizio di stagione caratterizzato da qualche risultato positivo, ma carente dal punto di vista del gioco, sta attraversando ancora un preoccupante momento di crisi, certificato dai numeri, impietosi e inequivocabili.
Che una squadra profondamente cambiata e rinnovata avesse bisogno di tempo per trovare una propria fisionomia e una sua identità, è del tutto normale, lo è meno, invece, che ancora è come se fossimo all’inizio.
Gli alibi sono finiti, è necessario ripartire con grinta e determinazione, onorando la maglia giallorossa che rappresenta la nostra città.
È per questo che invitiamo l’allenatore, il preparatore atletico e il preparatore dei portieri a rassegnare le dimissioni. Non c’è altro da aggiungere.
#forzacittanova
nota stampa su facebook degli irriducibili cittanovese