Camion perde il controllo sull’A3 e viene tamponato da un’automobile Il mezzo pesante, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, si è intraversato sulla carreggiata ed è stato successivamente tamponato, in modo lieve, da una vettura che stava sopraggiungendo. Sul posto è giunto personale dell’Anas, della Polizia stradale e del 118 per effettuare i primi soccorsi
REGGIO CALABRIA – Sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria il traffico è provvisoriamente deviato sulla sola corsia di sorpasso, in carreggiata sud, tra le località di Pizzo Calabro e Sant’Onofrio, in provincia di Vibo Valentia. Lo riferisce l’Anas precisando che limitazione è stata resa necessaria a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura.
Il mezzo pesante, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, si è intraversato sulla carreggiata ed è stato successivamente tamponato, in modo lieve, da una vettura che stava sopraggiungendo. Il tratto era stato precedentemente chiuso per qualche minuto. Sul posto è giunto personale dell’Anas, della Polizia stradale e del 118 per effettuare i primi soccorsi e ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ‘Vai Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.