Cariati, l’Avis mira ad ottenere il riconoscimento come punto di riferimento dei donatori del territorio
redazione | Il 27, Feb 2014
E’ tra gli obiettivi principali del 2014. Il sodalizio riconferma Montesanto presidente
Cariati, l’Avis mira ad ottenere il riconoscimento come punto di riferimento dei donatori del territorio
E’ tra gli obiettivi principali del 2014. Il sodalizio riconferma Montesanto presidente
Cariati (Cs) – L’Avis Comunale mira ad ottenere il riconoscimento come punto di riferimento e incontro dei donatori del territorio. Adeguandosi a tutti i parametri previsti dalla legge. È questo l’obiettivo principale che l’Associazione Volontari Italiani Sangue si prefigge in questo nuovo anno di attività. Confermato Presidente del sodalizio, all’unanimità, Damiano MONTESANTO. Eletti i vice – presidenti nella persona di Libero LUCENTE anch’esso riconfermato e Antonella Mena STRAFACE. Confermato anche Natale MONTI nella figura di segretario – tesoriere.
È, questo quanto è emerso nel corso della riunione del Direttivo (eletto dall’assemblea dei soci tenutasi nei giorni scorsi) riunitosi ieri (mercoledì 26) nei locali della sede sociale dell’Avis.
Questi tutti i componenti: Damiano MONTESANTO, Natale MONTI, Libero LUCENTE, Nicola COSENTINO, Gesualdo COCONE, Franco DE GAETANO, Francesca CIPRIOTTI, Cataldo CERENZIA, Antonella Mena STRAFACE, Antonio RUSSO, Giuseppe SASSO, Anna IACCINO, Francesca BRUNETTI e Giulio CIPRIOTTI.
Il Presidente MONTESANTO, nel ringraziare per la fiducia espressa, ha detto che il 2014 sarà un anno impegnativo per l’Avis di Cariati.
Bisogna ambire ad ottenere – ha detto – il riconoscimento come punto di prelievo sul territorio. Chiedo a tutti un impegno ulteriore – ha precisato il Presidente – non solo per migliorare l’organizzazione e la funzionalità della struttura. Ma anche per raggiungere questo importante traguardo ed essere punto di riferimento e incontro dei donatori nel territorio. Dobbiamo continuare a diffondere con più efficacia i valori della solidarietà e della donazione – ha chiosato MONTESANTO – in un momento certamente triste, da ogni punto di vista, del nostro territorio e della nostra regione.
In questa ottica, l’assemblea ha ritenuto giusto allargare il numero dei componenti del Direttivo, passato da 8 a 14.