Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 22 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Caridi, apprezzamento per la nomina di Citrigno e Marra

Caridi, apprezzamento per la nomina di Citrigno e Marra

| Il 03, Mag 2011

Giovani Confindustria, i due calabresi nel massimo organismo nazionale

Caridi, apprezzamento per la nomina di Citrigno e Marra

Giovani Confindustria, i due calabresi nel massimo organismo nazionale

 

 

REGGIO CALABRIA – Si tratta di un chiaro segnale dell’alta considerazione che la rappresentanza dei Giovani Imprenditori Calabresi ha saputo guadagnarsi, in seno all’organizzazione nazionale, da parte dei gruppi regionali di tutta Italia.

L’Assessore Regionale alle Attività Produttive commenta positivamente l’importante risultato colto dai Giovani di Confindustria Calabria che hanno visto l’elezione di 2 rappresentanti su 15 nel Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori, che ha appena provveduto al rinnovo delle cariche.

La delegazione guidata da Nuccio Caffo è stata così gratificata, secondo l’Assessore Caridi, di un meritato riconoscimento esprimendo, grazie al diffuso consenso riscontrato in tutti i delegati, due rappresentanti nelle persone di Angelo Marra di Reggio Calabria e Alfredo Citrigno di Cosenza.

Per l’Assessore è l’evidente frutto di un lavoro che i Giovani imprenditori calabresi stanno portando avanti da tempo con iniziative e proposte che incontrano il gradimento e l’apprezzamento dell’intera organizzazione.

Marra e Citrigno, per Caridi, sapranno corrispondere alla fiducia accordata loro dai delegati di tutte le regioni e svolgeranno il loro compito con capacità e professionalità adeguate, doti che hanno ampiamente dimostrato nella loro attività e per le quali meritano apprezzamento e consenso.

Ai due neoeletti ed a tutto il gruppo dei giovani imprenditori, unitamente al compiacimento per il risultato ottenuto, l’Assessore augura buon lavoro assicurando che non verrà mai meno, come ampiamente verificato nell’ultimo anno, il sostegno e l’attenzione del Dipartimento Attività Produttive e dell’intero governo regionale per il raggiungimento dei comuni obiettivi volti alla crescita ed allo sviluppo della Calabria.

redazione@approdonews.it