Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 22 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Caridi tradisce Forza Italia? Pare che il segretario particolare del capogruppo al Consiglio regionale Arruzzolo, sia pronto a sostenere Roy Biasi come candidato a sindaco di Taurianova?

Caridi tradisce Forza Italia? Pare che il segretario particolare del capogruppo al Consiglio regionale Arruzzolo, sia pronto a sostenere Roy Biasi come candidato a  sindaco di Taurianova?

Il Segugio

Nei fatti sarebbe un tradimento del gruppo politico di Forza Italia, quello di Nino Caridi, se dovesse sostenere la candidatura di Roy Biasi a sindaco di Taurianova.
Una decisione che ci poteva stare in condizioni di normalità, ma Caridi ricordiamolo, lavora per il Capogruppo di Forza Italia alla Regione Calabria Giovanni Arruzzolo.
Cosa pensano Arruzzolo e il deputato Cannizzaro? Il coordinatore di Forza Italia vede con il fumo negli occhi Biasi per le considerazioni fatte dall’ex sindaco di Taurianova, all’indomani degli arresti che hanno visto coinvolto il consigliere Creazzo. Considerazioni al vetriolo contro il coordinatore di Forza Italia, ma la rottura tra Biasi e Cannizzaro è di vecchia data.
La decisione di Caridi di non sostenere il partito di Cannizzaro e Arruzzolo non è un affronto a Stranges e Modafferi …è una presa di posizione che avrà sicuramente strascichi pesanti… a meno che Caridi faccia ritorno all’ovile.