Carlà e’ in clinica, parto imminente
redazione | Il 19, Ott 2011
Ricovero d’urgenza alla Muette, che conferma
Carlà e’ in clinica, parto imminente
Ricovero d’urgenza alla Muette, che conferma
(ANSA) PARIGI – Il parto di Carla Bruni sarebbe ormai imminente. Secondo quanto scrive il sito del giornale Closer, la moglie di Nicolas Sarkozy sarebbe stata ricoverata d’urgenza stamane, intorno alle 9:00, alla clinica della Muette, a Parigi. Fonti mediche hanno confermato a Le Figaro che Carla Bruni e’ stata ricoverata stamane alla clinica della Muette, a Parigi, dove dovrebbe partorire da un momento all’altro.
Il sito di Le Figaro precisa che da ieri sera il numero di poliziotti e’ raddoppiato intorno alla clinica parigina, scelta dalla ex top model per dare alla luce il secondo figlio.
Secondo quanto scrive il sito di Voici, Carla Bruni è arrivata stamane alla clinica della Muette, a Parigi, accompagnata dal marito, il presidente Nicolas Sarzozy. Diversi media francesi confermano che la presenza dei poliziotti è molto più massiccia sin da ieri sera nella rue Nicolo, blindassima da giorni. Tutte le persone che entrano nella clinica vengono controllate dagli agenti della sicurezza.
Per la prima volta anche Le Figaro, il quotidiano sempre bene informato sulla coppia presidenziale e molto vicino al presidente, afferma che ormai il parto è imminente. Il giornale cita una fonte della polizia per confermare che la decisione di raddoppiare il numero di agenti è stata presa ieri sera.
redazione@approdonews.it