banner bcc calabria

Catanzaro, “L’overland di Fli e Ciambrone”

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Ciambrone e i suoi candidati nei quartieri tra la gente

Catanzaro, “L’overland di Fli e Ciambrone”

Ciambrone e i suoi candidati nei quartieri tra la gente

 

Nell’ambito delle diverse iniziative da svolgere nel corso della campagna elettorale, al fine di rimanere sempre coerente con il proprio principio ispiratore di nuovo modo di concepire e fare politica, Luigi Ciambrone – candidato di Futuro e libertà per l’Italia, alla carica di sindaco nella città di Catanzaro, con la collaborazione del suo Staff elettorale – ha inteso promuovere e realizzare un “diverso” sistema di interazione con i cittadini catanzaresi, al fine di diffondere quanto più possibile in modo capillare, il programma delle cose che intende realizzare in favore della sua Città e dei suoi concittadini.

Per far ciò — accanto ed oltre ai tradizionali mezzi di comunicazione quali note stampa e comunicati pubblicati sui giornali, incontri e dibattiti sulle Tv locali, interviste radiofoniche sulle tante emittenti della provincia, ecc… – Ciambrone realizzerà una “campagna elettorale itinerante” spostandosi nei diversi quartieri della città per incontrare i tanti concittadini direttamente nei loro territori e per poter dialogare e “tastare con mano”  le necessità, i bisogni e le attese, zona per zona. Tutto ciò premesso, con il motto “L’OVERLAND di FLI e CIAMBRONE”, lo stesso candidato a sindaco che con il suo insolito modus operandi ha già rotto tanti “vecchi” schemi, annuncia l’iniziativa dal titolo “Ciambrone e i suoi candidati nei quartieri tra la gente”.

Una carovana costituita da diversi mezzi a bordo dei quali il candidato a sindaco – e con lui molti dei candidati a consiglieri che lo affiancano e sostengono in quest’avventura, oltre a sostenitori e simpatizzanti Fli – visiterà i vari quartieri della città. Un viaggio oltre le consuetudini elettorali alla ri-scoperta del territorio cittadino (da qui la definizione overland), con l’obiettivo di riuscire ad avere, da un lato un’istantanea della varie realtà; dall’altro ascoltare le proposte e le necessità eventualmente sin qui non colte. Il tutto al fine di calibrare al meglio i futuri interventi da effettuare nelle aree urbane visitate. Una campagna elettorale itinerante dicevamo, on the road, con web tv a seguito. Non solo un nuovo modo di parlare, sincero e diretto al cuore ed alla testa dei propri concittadini, quindi, ma anche trasparente ed interattivo.

Questo con l’evidente scopo non solo di interagire con gli abitanti dei diversi quartieri di volta in volta visitati comunicando loro le proprie idee ed intenti e, comprendendone le reali necessità ma, al contempo, dare visibilità agli stessi e dare la possibilità a chi voglia ascoltarlo, di farlo pur non essendo sul posto. Il tutto a far da preludio a ciò che sarà parte integrante della sua azione di governo della città. Una sorta di anteprima, pertanto, di palazzo di vetro della P.A. Ogni giorno l’attenzione sarà rivolta ad un quartiere, dalle ore 10,00 alle 17,00. A partire dal 30 Aprile, infatti, la carovana si soffermerà in una specifica zona del capoluogo per ascoltare i cittadini residenti e scambiare con loro propositi e necessità. Con Ciambrone, ovviamente, l’immancabile web tv.

Questo il programma nel dettaglio:

30 Aprile, sabato: zona nord di Catanzaro – Pontepiccolo;

1 maggio, domenica: zona centro di Catanzaro;

2 maggio, lunedì: zona sud di Catanzaro;

3 maggio, martedì: zona S.Maria di Catanzaro;

4 maggio, mercoledì: zona Catanzaro Lido;

9 maggio, lunedì: 2° tour zona centro città

10 maggio, martedì: 2° tour zona sud città

11 maggio, mercoledì:2° tour zona Catanzaro lido

Ogni giorno, un tempestivo comunicato stampa, ricorderà quale zona della città sarà visitata dalla carovana di FLI, al fine di consentire a tutti i cittadini interessati di essere presenti ed interloquire “a tu per tu” o in diretta Tv, con colui che si prefigge di risolvere molti dei problemi esistenti a Catanzaro. Si rammenta, inoltre, ai lettori tutti, che ogni giorno, dalle ore 22,00 alle 23,00 circa, il candidato Ciambrone sarà in diretta web Tv (sul suo sito: www.luigiciambrone.it, sez. web tv), per commentare la tappa del tour giornaliero, avvenimenti del giorno di rilievo per Catanzaro e/o comunque per dialogare con tutti coloro i quali lo desiderano (catanzaresi e non), rispondendo in diretta alle domande pervenute.

redazione@approdonews.it