“Cettina Nicolosi è la persona giusta per guidare il Comune” E' quanto sostiene Rocco Sposato, coordinatore della lista “Uniti per Taurianova”
La lista “Uniti per Taurianova” è già pronta per affrontare la ventura campagna elettorale a sostegno del candidato a sindaco Cettina Nicolosi.
Una scelta maturata dopo attente riflessioni su un futuro progetto politico che si prefigge l’obiettivo di risollevare la situazione di degrado economico e socio-culturale di Taurianova causato da oltre un decennio di amministrazioni poco lungimiranti.
Proprio per perseguire questo scopo, la formazione civica da me coordinata, insieme alle altre sei liste della coalizione, hanno fatto anticipare la scelta del candidato a sindaco da un’attenta riflessione atta a far emergere una figura pulita e, contemporaneamente, capace di poter assumere seriamente la guida della vita amministrativa municipale e tirar fuori dal pantano la nostra città.
E proprio a seguito di queste riflessioni che abbiamo individuato nella prof.ssa Cettina Nicolosi la persona giusta. Una donna intraprendente con pregresse esperienze amministrative di qualità, ed in grado di gestire con grande professionalità qualsiasi ente, come si evince dal lavoro di presidente del Consiglio di Amministrazione da lei svolto al Conservatorio Musicale “F. Cilea” di Reggio Calabria, e quello che sta svolgendo presso il Liceo Musicale di Cinquefrondi, unico Liceo Musicale della nostra provincia e nato grazie al suo impegno. Una donna altresì capace di creare grandi cose dal nulla, come ha dimostrato con le formazioni delle orchestre di fiati città di Taurianova e città di Cinquefrondi, da lei istituiti senza l’utilizzo di grandi professionisti, ma raccogliendo attorno a sé dei giovani inesperti a cui infondere la preparazione necessaria che ha loro consentito di esibirsi al cospetto di grandi personaggi del panorama musicale nazionale, riscontrando apprezzamenti di critica e di pubblico.
Queste sono le nostre riflessioni. La voglia, e l’esigenza, di risollevare le sorti della città, proponendo, quale guida, una persona che sappia operare con solerzia, anche in situazioni precarie come quella attuale.
Dr. Rocco Sposato
Coordinatore lista “Uniti per Taurianova”