Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 26 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Chiude Summer Touring, mini villaggio Radio Touring Sei giorni intensi, bellissimi e appassionanti

Chiude Summer Touring, mini villaggio Radio Touring Sei giorni intensi, bellissimi e appassionanti
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Sono stati sei giorni intensi, bellissimi e appassionanti. Summer Touring, il mini villaggio di Radio Touring, dall’Arena dello Stretto ha animato per una settimana l’estate reggina. Tra musica, sole, mare, cultura, attualità e tanti sorrisi, le ore sono volate via. Abbiamo dato voce ai mille volti della città e non solo, abbiamo fatto ballare con i nostri DJ ma anche con la musica caraibica. E poi abbiamo goduto delle eccezionali performance del reggino Paolo Sofia ma anche del jazzista di fama internazionale Gegè Telesforo con il Dario Deidda Trio. Ma non basta. I talk quotidiani con l’amministrazione comunale di Reggio Calabria, le tantissime interviste, i radiogiornali in diretta grazie al contributo di alcune testate web reggine, per poi chiudere con un Talk Show dedicato a “Reggio e lo Sport”.

Di questi giorni non dimenticheremo gli sguardi dei reggini che, passeggiando sul nostro splendido Lungomare, si soffermavano a guardare e ascoltare. Non dimenticheremo i turisti che si avvicinavano curiosi, che ci chiedevano informazioni o semplicemente una foto, scoprendo che anche a Reggio Calabria è possibile far le cose per bene. Non dimenticheremo ogni singolo ospite che ci ha permesso di informare e intrattenere i nostri ascoltatori. Ma soprattutto, non dimenticheremo la passione che ha animato tutti noi in questa fantastica avventura.
Per questa splendida settimana, è doveroso ringraziare speaker, tecnici, operatori, giornalisti di Radio Touring, i professionisti di Progetto 5, i veri protagonisti. Grazie al nostro editore, Santo Frascati, che ha creduto dal primo momento in questo ambizioso progetto.

Un sentito grazie al Comune di Reggio Calabria e alla Città Metropolitana di Reggio Calabria che hanno sognato con noi, permettendoci di portare all’Arena dello Stretto, “l’ombelico della città”, idee, proposte, informazione e tanta, tantissima musica. E grazie a tutti coloro (tantissimi) che hanno apprezzato i nostri sforzi e che ci avrebbero voluto lì per tutta l’estate. Grazie. Per noi è stata la pietra angolare di un edificio che vogliamo riempire di contenuti di qualità da regalare a Reggio Calabria, la città che amiamo. La nostra città. L’Estate Reggina è appena iniziata, vi auguriamo sia la migliore possibile.