Riaperto il tratto sulla SS 106 Var in provincia di Catanzaro Il tratto è chiuso a causa di un allagamento sulla SP 16
Riaperto il tratto della strada statale 106 VAR/A tra il km 13,800 e il km 17,000 a Catanzaro.
Questa mattina è stato riaperto anche il tratto della strada statale 106 ‘Jonica”, fra il km 189,000 e il km 198,200, tra i territori comunali di Catanzaro, Simeri Crichi e Sellia Marina.
Entrambi i tratti erano stati precedentemente chiusi al traffico nelle prime ore di questa mattina a causa dell’allagamento del piano viabile provocato dalle avverse condizioni meteoreologiche.
***
Sulla strada statale 106 Var A è provvisoriamente chiuso in direzione Catanzaro il tratto compreso tra il km 13,800 e il km 17,000 nei pressi di Catanzaro.
Il tratto è stato chiuso a causa dell’allagamento del piano viabile sulla strada provinciale 16.
Il traffico è al momento deviato allo svincolo per Catanzaro est sulla strada statale 106 “Jonica”
Sul posto è presente personale Anas e delle Forze dell’ordine per mettere in sicurezza la zona e ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.