Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 01 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Ritrovata a Locri la donna scomparsa da Cirò Marina E' stata la stessa Francesca Malena a presentarsi dai carabinieri

Ritrovata a Locri la donna scomparsa da Cirò Marina E' stata la stessa Francesca Malena a presentarsi dai carabinieri
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

CIRO’ MARINA (CROTONE) – E’ stata ritrovata a Locri, in buone condizioni, la donna di 38 anni, sposata e madre di due figlie di 10 e 4 anni, della quale non si avevano più notizie da mercoledì scorso. Francesca Malena si è presentata spontaneamente ai carabinieri ed ha chiesto di riferire ai suoi familiari che non le era capitato nulla di grave e che stava bene. La stessa donna ha chiesto anche di essere riportata a casa dal padre, Cataldo, che si è subito messo in viaggio per Locri.

Secondo quanto riferito dal marito Nicodemo De Pasquale, Francesca era uscita di casa alle sette del mattino di mercoledì, dicendogli che avrebbe preso il treno per andare a Catanzaro. Prima di mettersi in viaggio, aveva affidato le figlie alla cugina, Elena. E quest’ultima ha raccontato che intorno alle tre meno un quarto, Francesca aveva telefonato alla mamma per avvertirla che si trovava ancora a Catanzaro, perché aveva perso il treno, e che avrebbe cercato di prendere il pullman per tornare a casa. Da quel momento, non si hanno più avuto sue notizie, fino a che non si è presentata spontaneamente alla stazione dei carabinieri di Locri.

***

Non si hanno notizie da ieri di Francesca Malena, 38enne, sposata e madre di due bambine di 10 e 4 anni, di Cirò Marina. A far scattare l’allarme i familiari della donna che non vedendola rientrare, hanno allertato i Carabinieri e denunciato l’accaduto anche attraverso la condivisione delle foto della donna sui social. Nella mattinata di ieri la donna si sarebbe recata in treno a Catanzaro per una commissione. Intorno alle 13.30 avrebbe poi telefonato al marito riferendo che sarebbe rientrata a breve, ma Francesca a casa non è arrivata. Al momento della scomparsa indossava  una maglia blu con bottoncini, jeans, scarpe nere con punta bianca e una borsa nera. Sembrerebbe che sia stata vista l’ultima volta alla stazione ferroviaria di Catanzaro Lido.