Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 27 SETTEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Cittanova, domani comizio finale di Nino Cento per le Europee 2024 Domani, 7 Giugno , dalle ore 18.00 alle ore 20.00, Nino Cento si rivolgerà alla sua Città e in Piazza Calvario

Cittanova, domani comizio finale di Nino Cento per le Europee 2024 Domani, 7 Giugno , dalle ore 18.00 alle ore 20.00, Nino Cento si rivolgerà alla sua Città e in Piazza Calvario

| Il 06, Giu 2024

Si preannuncia un comizio a tutto spiano quello che terrà il Candidato Cittanovese del Partito di Alternativa Popolare, Nino Cento, fondato e guidato da Stefano Bandecchi che si presenta in questa competizione Europea.
Ma a Cittanova si vota anche per il rinnovo del Consiglio Comunale con quattro candidati a Sindaco della Città, per cui, la campagna elettorale si è arricchita delle tematiche locali che sono molto care a Nino Cento.
“Ho fatto una vera campagna elettorale porta a porta in tutta la Regione e in particolare nell’area della Città Metropolitana-ha dichiarato Nino Cento-. Mentre gli altri candidati sono stati assenti io mi sono presentato nelle piazze dei paesi e nei punti di grande aggregazione pubblica per spiegare il mio programma per l’Europa e per portare le nostre problematiche all’interno della Comunità Europea”. “Sono convinto e fiducioso-ha proseguito il candidato di Alternativa Popolare- visto anche la grande accoglienza che ho ricevuto, che la gente ha recepito il mio messaggio.” Domani, 7 Giugno , dalle ore 18.00 alle ore 20.00, Nino Cento si rivolgerà alla sua Città e in Piazza Calvario dedicherà una buona parte del suo discorso ai problemi di Cittanova, non risparmiando, probabilmente, nessuna critica per una campagna elettorale “scialba e non all’altezza della situazione”. Siamo convinti che saranno numerosi i cittadini a voler ascoltare Nino Cento il quale, come sappiamo, “non le manda a dire”.