Cittanova ritrovato Antonio Cosma
redazione | Il 16, Giu 2011
ULTIMA ORA – Il ragazzo scomparso da casa lo scorso 12 giugno
di Maria Grazia Pugliese
•Cittanova, la scomparsa di Antonio Cosma
Cittanova ritrovato Antonio Cosma
Il ragazzo scomparso da casa lo scorso 12 giugno
CITTANOVA – È di questa mattina la notizia del ritrovamento del giovane universitario .
E’ stato avvistato e fermato dalla polizia stradale, all’altezza di Milano Ovest, si era allontanato da casa di sua spontanea volontà e senza avvertire i familiari. Tutto era iniziato il dodici giugno scorso quando la famiglia Cosma , benestante e residente a Cittanova, dà l’allarme della scomparsa del figlio. Il ragazzo, un giovane universitario frequentante la facoltà di Architettura a Reggio e, per studio, residente a Villa San Giovanni, sparisce improvvisamente nella notte.
Il piccolo paese del reggino ,conoscendo il ragazzo e la sua famiglia, persone semplici e perciò stesso lontane da “ambienti difficili”, apprende la notizia con uno stato d’animo di incredulità, come un qualcosa di surreale ed increscioso. Le ultime informazioni risalgono alle 02:00 del mattino dello scorso 12 giugno: in conformità a quanto raccontato dagli amici del ragazzo, questi sarebbe stato visto sulla sua moto, una Kawasaki Ninja color blu (BY 09265)sulla quale, probabilmente si è allontanato
Gli agenti del Commissariato di Cittanova sono stati impegnati 24 ore su 24 al giorno per setacciare il territorio tutto e i paesi limitrofi.
redazione@approdonews.it