Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 27 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Cittanovese, sollevato l’allenatore Giovinazzo Al suo posto subentra Francesco Ferraro

Cittanovese, sollevato l’allenatore Giovinazzo Al suo posto subentra Francesco Ferraro
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

La A.S.D. Calcio Cittanovese comunica che l’allenatore Giuseppe Giovinazzo è stato sollevato dall’incarico di guida tecnica della squadra giallorossa nella giornata di ieri. Una decisione sofferta, motivata da questioni squisitamente tecniche, che lascia intatti i sentimenti di stima e di apprezzamento verso l’uomo e verso il professionista.

Con l’importante contributo di Giuseppe Giovinazzo, nella passata stagione calcistica 2014/2015, la Cittanovese ha ottenuto una storica promozione nel campionato di Eccellenza, che mancava da quindici anni, e la prima finale in Coppa Italia Dilettanti. La società ringrazia l’allenatore Giuseppe Giovinazzo per la passione e i valori morali e sportivi espressi durante la permanenza in giallorosso e augura a lui un futuro ricco di successi e nuove soddisfazioni.
La A.S.D. Calcio Cittanovese, contestualmente, comunica che il nuovo allenatore della squadra giallorossa è il Signor Francesco Ferraro, professionista di grande esperienza e figura di grande rilevanza per l’intero movimento calcistico regionale calabrese.