Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 25 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Class action contro la riduzione dei treni

Class action contro la riduzione dei treni

| Il 29, Nov 2012

La ProLoco di Bovalino organizza una raccolta firme per domenica

Class action contro la riduzione dei treni

La ProLoco di Bovalino organizza una raccolta firme per domenica

 

 

La ProLoco di Bovalino continua il suo lavoro di intervento sulle problematiche relative allo sviluppo del territorio, sia comunale che del comprensorio. Infatti, grazie alla collaborazione con le altre ProLoco della Locride e della Provincia, si sta raggiungendo un unione d’intenti per fare fronte comune allo status quo della nostra area, sempre più “lontana” dall’Italia.

Per questo domenica 2 dicembre, dalle 8 alle 13, in piazza Camillo Costanzo, al gazebo della ProLOco si potrà firmare l’adesione alla class action contro la riduzione dei treni.

“Trenitalia – affermano gli iscritti alla ProLoco – è stata convenuta in giudizio con un’azione collettiva finalizzata ad ottenere il ripristino del servizio pubblico ferroviario a lunga percorrenza tra la Calabria e le Regioni del Centro e del Nord Italia. La legge prevede la possibilità di intervenire nel giudizio per sostenere l’azione: soltanto se ci saranno adesioni da tantissimi cittadini e da loro rappresentanti istituzionali potremo raggiungere il risultato di riavere il servizio pubblico. La vertenza giudiziaria in corso, avviata per ragioni tecniche con la sottoscrizione di un numero limitato di utenti, necessita adesso dell’aiuto di tutti”.