Cominciato questa mattina il tour elettorale di Giorgia Meloni in Calabria Oggi Zungri, Vibo e Rossano. Domani a Crotone e venerdì a Reggio Calabria, Gioia Tauro e Oppido Mamertina
E’ cominciato questa mattina il tour di Giorgia Meloni in Calabria. Il leader di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale ha deciso di dedicare gli ultimi tre giorni di questa campagna elettorale interamente alla Calabria.
Il tour della Meloni è cominciato questa mattina da Zungri, con una visita all’area industriale, poi un breve incontro a Vibo città e in serata comizio finale a Rossano.
Domani la Meloni sarà invece a Crotone, dove alle 12 terrà una conferenza stampa davanti i cancelli della ex Sasol, ss 106 zona industriale. La Meloni visiterà quella che è stata definita la “terra dei veleni” e proprio da una di quelle fabbriche che attende ancora di essere bonificata, parlerà di lavoro e ambiente.
La sera di domani si concluderà al teatro Apollo, sempre a Crotone, con un incontro con gli elettori. L’appuntamento è alle 19;30.
Venerdì Giorgia Meloni sarà a Reggio, la mattina a Gioia Tauro, per visitare il Porto e incontrare la società di gestione e l’autorità portuale, mentre nel pomeriggio, il presidente nazionale di FdI, sarà a Oppido Mamertina dove incontrerà la stampa e i cittadini. L’appuntamento a Oppido Mamertina è alle 15;30 in corso Aspromonte.
La chiusura della campagna elettorale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale sarà a Reggio città alle 17, con un comizio della Meloni in piazza Camagna.