Domani, alle ore 18, presso la Galleria Caminiti, sul corso Garibaldi di Reggio Calabria, il candidato a consigliere comunale nella lista del Partito Democratico, Seby Vadalà, incontrerà i cittadini per discutere degli otto punti attraverso i quali guarda alla Reggio Calabria del prossimo futuro, in un dibattito dal titolo “La città che vorrei”.
Raccolta rifiuti, sanità, servizio idrico, cultura e turismo, trasporti e parcheggi, scuola ed istruzione, energie rinnovabili e porto turistico sono i punti su cui Vadalà, responsabile del dipartimento provinciale del Partito Democratico “Progetti imprenditoriali ed attività innovative”, proporrà le sue idee ed ascolterà esperti e cittadini. Legalità e trasparenza sono, invece, i valori attraverso la quale il candidato guarda ai progetti da sviluppare negli ambiti trattati.
All’incontro parteciperanno, tra gli altri, Adriana Musella, presidente del Coordinamento Nazionale Antimafia “Riferimenti” e Franco Arcidiaco, intellettuale ed editore.