Comunali Taurianova, soddisfatta Impresa Calabria Il leader Domenico Mallamaci: "Premiata la scelta di appoggiare il candidato sindaco Fabio Scionti"
Nella qualità di presidente di Impresa Calabria (il cui leader è Domenico Mallamaci), sento il bisogno di ringraziare tutti coloro i quali hanno espresso la Loro fiducia nei nostri confronti consentendoci di raggiungere un risultato che io considero eccezionale. La nostra è una realtà giovanissima, nata nel mese di aprile di quest’anno, ed è la prima volta che si mette in gioco in una competizione elettorale appoggiando il candidato a sindaco Fabio Scionti all’interno di una coalizione di centro sinistra per il rinnovo del consiglio comunale di una tra le più importanti realtà della nostra provincia qual è la città di Taurianova.
Eppure, i tanti incontri e scambi di opinioni avvenuti durante i mesi che hanno preceduto le votazioni, supplendo spesso all’assenza dei partiti,ci hanno fatto percepire come la nostra associazione sia attiva, vivace, dinamica. Ed il voto ha confermato in maniera ancora più accentuata il profilo di un’associazione coesa: una dimostrazione che mi onora e che costituisce un valore aggiunto al mio ruolo. Un risultato così alto potrebbe indurre a facile trionfalismo, preferiamo invece considerarlo come il segno della “nascita” di un grande gruppo che crede nel nuovo corso della politica.
Il responso delle urne ci conforta a proseguire in questa direzione, nella consapevolezza che il lavoro sarà ancora più gravoso ma ci auguriamo sempre più condiviso.Sicuramente avremo davanti a noi altri giorni difficili e delicati ma altrettanto sicuramente proseguiremo nel nostro lavoro, nel tentativo di stimolare sempre di più la partecipazione e il coinvolgimento degli elettori.
Adesso è fondamentale tenere alta la guardia il nostro obiettivo si concretizzerà con l’elezione a Sindaco di Fabio Scionti .Concentriamo tutti gli sforzi in questi ultimi dieci importantissimi giorni di campagna elettorale .
L’ ”IMPRESA TAURIANOVA “ è alla portata della nostra coalizione