Concluso progetto della CCIAA di qualificazione per imprese della Moda e della Nautica Il presidente Abramo consegna gli attestati ai 17 protagonisti, domani, alle 11, alla Camera di commercio
Ben 17 imprese del territorio catanzarese, operanti nei settori della moda e della nautica, hanno preso parte ad un progetto denominato appunto: “Moda e Nautica: valorizzazione dei sistemi di qualità e tracciabilità quale volàno di sviluppo sostenibile per il territorio”.
Il progetto, realizzato dalla Camera di Commercio di Catanzaro, col supporto operativo di Dintec e della sua Azienda Speciale Promocatanzaro, e con il supporto delle associazioni di categoria provinciale Confindustria, Confcommercio e Confesercenti, ha fornito alle imprese e alle figure professionali attive al loro interno, gli strumenti per essere parte attiva nei processi di qualificazione e successiva certificazione dei prodotti, delle diverse fasi di produzione e delle differenti professionalità.
Tali percorsi di qualificazione effettuati, verranno riconosciuti alle aziende mediante la consegna di un attestato di partecipazione, che verrà rilasciato nel corso di una cerimonia ufficiale, alla presenza degli operatori dell’informazione, domani, nella sede della Camera di Commercio di Catanzaro, alle 11.
A consegnare gli attestati sarà il Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Paolo Abramo, alla presenza del Segretario Generale dell’Ente, Maurizio Ferrara; del Responsabile del progetto per Dintec, Dott. Antonio Romeo.