Cittanova, rapina in pieno centro ai danni di una tabaccheria, la condanna dell’azione delittuosa La nota del movimento politico "Lista per Cittanova"
redazione | Il 11, Nov 2024
Gli amici ed i candidati della Lista “Per Cittanova” condannano in maniera ferma e decisa l’azione delittuosa condotta nel tardo pomeriggio di sabato scorso nei confronti di un esercizio pubblico in pieno centro a Cittanova.
È stata rapinata una tabaccheria adiacente alla Via Nazionale.
Al titolare dell’esercizio commerciale ed ai suoi familiari va tutta la nostra solidarietà e la nostra vicinanza: dover subire simili delitti non è ammissibile ai giorni nostri e nella civile cittadina in cui viviamo.
Alle forze dell’ordine va il nostro augurio affinché possano far luce in tempi brevi su questo reato assicurando il o i responsabili alla Giustizia, in modo che ne conoscano i rigori; in più che serva da deterrente per il futuro e da sicurezza per i nostri cittadini.
Alle Istituzioni locali l’auspicio di volersi interrogare coralmente e tutti insieme sull’accaduto, mettendo in campo ogni soluzione che possa tranquillizzare la nostra bella
Cittanova.