Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 27 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Aldo Ferrara eletto presidente regionale di Piccola Industria

| Il 10, Mag 2013

Le congratulazioni del presidente di Confindustria Catanzaro Paolo Abramo

Aldo Ferrara eletto presidente regionale di Piccola Industria

Le congratulazioni del presidente di Confindustria Catanzaro Paolo Abramo

 

 

“Doppie congratulazioni e doppi auguri ad Aldo Ferrara, che ottiene in un solo giorno due importanti e prestigiosi riconoscimenti nella grande famiglia Confindustriale”. Con queste parole il Presidente Paolo Abramo accoglie ufficialmente la notizia dell’elezione a Presidente Regionale di Piccola Industria e membro di Giunta Nazionale di Confindustria dell’imprenditore catanzarese Aldo Ferrara, già presidente della Sezione Piccola Industria provinciale, nonché past President dei Giovani Imprenditori della provincia dell’Istmo e attualmente Vice-Presidente di Confindustria Catanzaro.
“Si tratta di un autorevole ed, aggiungo, “meritatissimo” riconoscimento – ha proseguito il Presidente Abramo -, che consentirà a Ferrara, dopo la pluriennale esperienza associativa in Confindustria Catanzaro, di portare ai tavoli dell’imprenditoria nazionale le istanze e le proposte del territorio in cui, pur fra tante difficoltà di diversa natura, imprenditori capaci e validi sono in grado di affermarsi ed emergere. Lo dico con una punta di orgoglio – ha proseguito Abramo – perché da anni seguo e sostengo la crescita nella famiglia Confindustriale del Presidente Ferrara, così come di altri valenti giovani imprenditori dotati di grande spirito corporativo, e lo faccio per ragioni non solo anagrafiche, ma anche di stima e sincero affetto nei loro confronti. Ho sempre coltivato la consapevolezza che Aldo Ferrara avrebbe avuto la capacità di affermarsi in contesti di alta levatura. Il forte legame che ci unisce non fa che rafforzare la soddisfazione che oggi nutro, a titolo personale e da uomo delle Istituzioni, per il prestigioso traguardo raggiunto”.
“Conosce bene il neo–eletto Presidente Ferrara, perché per anni, e spesso assieme, abbiamo affrontato le pesanti problematiche del credito, della legalità, dei ritardati pagamenti nella pubblica amministrazione e della farraginosità del sistema burocratico. Cose tutte che rendono difficoltosa e spesso impossibile la vita delle nostre imprese, in particolare in un periodo di straordinaria crisi come quello attuale. Sono certo che “Aldo” saprà utilizzare la sua intelligenza e la moderatezza che lo ha sempre caratterizzato, assieme alle competenze maturate sul campo – ha concluso Abramo –, per rappresentare al meglio e con la dovuta forza esigenze ed urgenze degli imprenditori locali tutti. A lui, quindi, il mio più sincero e sentitissimo augurio di buon lavoro!”.

redazione@approdonews.it