Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 17 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

“Cono o coppetta?” ritorna in Galleria Mancuso a Catanzaro Dal 29 al 31 ottobre ritorna l'appuntamento con il Festival del gelato. Domani la presentazione presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Catanzaro

“Cono o coppetta?” ritorna in Galleria Mancuso a Catanzaro Dal 29 al 31 ottobre ritorna l'appuntamento con il Festival del gelato. Domani la presentazione presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Catanzaro
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

E’ tutto pronto per la seconda edizione del Festival del Gelato Tipico Italiano, denominato “Cono o coppetta?”. L’atteso evento, che contribuirà a rendere felici piccoli e grandi golosi, ma anche ad animare il centro storico di Catanzaro, avendo come quartier generale il bel sito comunale di Galleria Mancuso, prenderà il via il prossimo giovedì 29 ottobre e si concluderà sabato 31, con la premiazione del miglior gelato.
L’evento è promosso dall’Associazione Italiana Gelatieri, il cui rappresentante locale è Alessio Sciarrone, in collaborazione – come avvenne già la scorso anno -con il Comune di Catanzaro, Assessorato al Turismo retto da Daniela Carrozza, nell’ambito delle attività di valorizzazione, promozione e animazione cittadina portate avanti; con la Camera di Commercio di Catanzaro, presieduta da Paolo Abramo e diretta da Maurizio Ferrara, Ente che porta avanti da tempo una intensa e convinta attività di sostegno alla creazione di Reti per gestire e contrastare gli effetti della crisi economica, puntando sulla comunanza di interessi; la Provincia di Catanzaro, guidata dal Presidente Enzo Bruno, che ha mostrato da subito interesse per la manifestazione.
I dettagli di “Cono o coppetta?” verranno resi noti domani, 29 ottobre, alle h. 11.00, presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Catanzaro, alla presenza dei rappresentanti delle Istituzioni partner e dei rappresentanti locali e nazionali dell’Associazione Italiana Gelatieri. In occasione dell’incontro con la stampa, verrà inoltre presentato e siglato un accordo di rete fra operatori del settore che, negli intenti dei promotori, è propedeutico alla costituzione di una vera e propria Rete.