Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 22 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Domani la Terza Commissione discute sulle “Norme e disciplina sui servizi socio-educativi per la prima infanzia”

| Il 10, Mar 2013

Su proposta dei consiglieri Nucera e Imbalzano

Domani la Terza Commissione discute sulle “Norme e disciplina sui servizi socio-educativi per la prima infanzia”

Su proposta dei consiglieri Nucera e Imbalzano

 

  

Domani, lunedì 11 marzo alle ore 11 – si riunirà la terza Commissione “Sanità, attività sociali, culturali e formative” presieduta da Nazzareno Salerno. Tra i punti all’ordine del giorno, oltre ad alcune audizioni, il testo unificato dei progetti di legge, di iniziativa dei consiglieri Giovanni Nucera e Candeloro Imbalzano, recante “norme e disciplina sui servizi socio-educativi per la prima infanzia”, la proposta di legge, d’ iniziativa del presidente Salerno, sulla “nomina dei Commissari delle Aziende sanitarie regionali” e la proposta di legge, d’ iniziativa del consigliere Gallo, sulla “Istituzione della Fondazione dei Santuari Mariani del Tirreno e dell’Esaro”.

Si riunisce martedì 12 marzo alle ore 11 la IV Commissione “Assetto ed utilizzazione del territorio, protezione dell’ambiente”, di cui è presidente Gianluca Gallo. L’organismo ascolterà gli ordini degli architetti e degli ingeneri delle cinque province calabresi, l’ordine dei Geologi della Calabria, i Presidenti delle Province, il Presidente dell’Anci Calabria ed il Presidente dell’Ance Calabria. Tra gli altri punti all’ordine del giorno: la proposta di provvedimento amministrativo, d’iniziativa della Giunta regionale, sull’approvazione degli articoli 17 e 25 della legge regionale 14 aprile 2002, n. 19 del Quadro Territoriale Regionale Paesaggistico; la proposta di legge, d’ iniziativa dei consiglieri Dattolo, Magno e Caputo, sulle “Misure per il miglioramento, la tutela e la salvaguardia del decoro dei centri urbani calabresi” e la proposta di legge, d’ iniziativa del presidente Francesco Talarico, sulle “modifiche alle leggi regionali 10/2003 e 69/2012”.

Giovedì 14 marzo, alle 11,30, il presidente Giuseppe Caputo ha convocato la prima Commissione “Affari istituzionali, affari generali, riforme e decentramento” che eleggerà il vice presidente dell’organismo e si occuperà della proposta di legge, d’ iniziativa della Giunta regionale, sul “Riordino di enti, aziende regionali, fondazioni, agenzie regionali, società e consorzi comunque denominati, con esclusione del settore sanità”. Alla seduta prenderà parte il sottosegretario alle Riforme e Semplificazione amministrativa Alberto Sarra.

redazione@approdonews.it