banner bcc calabria

Coronavirus Reggio Calabria, deceduto un altro paziente. Sono cinque i decessi in Calabria

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Sono due le vittime nell’area reggina di persone affette da Coronavirus perchè nella tarda serata di ieri è morto un uomo originario di Gallico, aveva 60 anni ed era ricoverato in terapia intensiva.

Ieri il bollettino del Grande Ospedale Metropolitano era questo:

Sottoposti allo screening per CoViD-19 112 nuovi soggetti con sospetto di infezione. Di questi, 11 sono risultati positivi al test.
In totale, ad ora, sono stati sottoposti a controllo 1254 pazienti. I casi positivi confermati salgono a 74. I pazienti ricoverati in ospedale sono attualmente 25: 19 in Malattie Infettive, 1 in Pneumologia e 5 in Terapia Intensiva.

Comunicazione del Grande Ospedale Metropolitano:

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nella tarda serata di ieri, è deceduto un paziente di 69 anni ricoverato in Terapia Intensiva.
Il paziente aveva un pregresso infarto miocardico ed era portatore di pace-maker. Ricoverato il 16 marzo in Malattie Infettive poiché risultato positivo al test per COVID-19, trasferito in Terapia Intensiva il 18 per l’aggravarsi delle condizioni cliniche, è venuto a mancare a causa di una gravissima insufficienza respiratoria secondaria a polmonite bilaterale da COVID-19.