Cosenza, Mancini si confronta con categorie e sindacati Lunedì 12 ottobre Giacomo Mancini incontrerà associazioni datoriali e organizzazioni sociali per discutere della crisi economica
Giacomo Mancini ha promosso una tavola rotonda con i rappresentanti delle associazioni datoriali e delle organizzazioni sociali per discutere della crisi economica che affligge la città di Cosenza.
Nel corso dell’iniziativa di largo Vergini Mancini aveva affermato: “Ascoltare è il primo verbo che dobbiamo coniugare. Un verbo che in questi anni è stato utilizzato poco”.
Coerentemente con l’impegno preso, Mancini ha invitato a sedersi intorno allo stesso tavolo i rappresentanti del mondo produttivo e dei lavoratori per sollecitare un confronto che porti all’elaborazione di analisi, di idee e di proposte concrete per consentire alla città di risollevarsi dalla crisi.
La tavola rotonda si svolgerà lunedì 12 ottobre con inizio alle ore 10,30 presso la sala conferenze dell’Hotel Home Club di Cosenza sito al numero 26 di Viale G. Mancini.