Creazzo nuovo vicepresidente Parco Aspromonte Subentra ad Antonio Condelli, decaduto dalla carica di consigliere. Il commento della politica
Domenico Creazzo è il nuovo Vice Presidente del Parco dell’Aspromonte. Il sindaco di Sant’Eufemia è stato designato con voto unanime dei componenti il Consiglio Direttivo dell’EPNA, Francesco Cannizzaro, Santo Casile, Antonino Falcomatà, Giuseppe Idà e Francesco Malara e del Presidente Giuseppe Bombino, del quale il neoeletto sarà Vice.
Creazzo subentra ad Antonio Condelli, decaduto dalla carica di consigliere. Nel corso della stessa seduta il Consiglio Direttivo ha deliberato lo stanziamento di un Fondo per il sostegno di quattro aziende/imprese “Green” per supportare l’occupazione giovanile, contrastare lo spopolamento delle aree interne e migliorare l’assetto socio-economico del territorio.
GIUSEPPE NERI (SEGRETARIO QUESTORE CONSIGLIO REGIONALE CALABRIA)
“Esprimo soddisfazione per la nomina di Mimmo Creazzo, a vice presidente dell’Ente Parco d’Aspromonte”.
E’ quanto dichiara il Segretario Questore del Consiglio regionale Giuseppe Neri che sottolinea: “La scelta del direttivo del Parco è il giusto riconoscimento all’impegno e al lavoro svolto da amministratore alla guida del comune di Sant’Eufemia d’Aspromonte, negli ultimi cinque anni”. “A Creazzo – conclude Giuseppe Neri – rivolgo gli auguri di buon lavoro, certo che saprà distinguersi, oltre che per passione, per competenze adeguate nella valorizzazione delle risorse locali e del territorio”.