Cresce l’attesa per il Primo memorial “Bosurgi-Tigano” Domani, a Palmi, la Golem sfida il Volley Soverato nel primo memorial dedicato a Pino Bosurgi e Franco Tigano
Tutto pronto a Palmi per l’attesissimo memorial “Pino Bosurgi – Franco Tigano” in programma domani, mercoledì 6 gennaio.
La manifestazione sportiva, organizzata dal Comitato provinciale Fipav di Reggio Calabria e dal Comune di Palmi, con la preziosa collaborazione delle società sportive “Golem Palmi” e “Pallavolo Palmi”, vuole ricordare due importanti uomini che hanno dato lustro allo sport calabrese.
Alle 9:30, presso la palestra “Mimmo Surace”, si svolgerà il torneo Under 13 femminile 3vs3. Sempre alle 9:30, presso lo Scatolone di piazza Martiri d’Ungheria, si svolgerà il torneo Under 13 maschile 3vs3.
Nel pomeriggio, con inizio alle 16:30, presso la palestra “Mimmo Surace”, si terrà la gara di A2 femminile Golem Palmi – Volley Soverato.
Al termine della gara si svolgerà la cerimonia di premiazione con la partecipazione di tutte le squadre e delle famiglie Bosurgi e Tigano.