Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 02 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Pedà: “I sette consiglieri fuori dalla maggioranza” Il sindaco risponde alla dura nota dei consiglieri di maggioranza

Pedà: “I sette consiglieri fuori dalla maggioranza” Il sindaco risponde alla dura nota dei consiglieri di maggioranza
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

GIOIA TAURO – Non si arresta la crisi politica che sta investendo la città di Gioia Tauro. Il sindaco Pedà ha infatti risposto all’ultimo attacco arrivato dai sette consiglieri di maggioranza.

Questo il contenuto del duro comunicato: “I consiglieri comunali firmatari della nota appena divulgata da alcuni siti di informazione on-line sono da considerarsi fuori dalla mia maggioranza. In questi ultimi giorni ho letto con sgomento articoli deliranti, firmati da consiglieri dissidenti così spudorati da chiedere apertis verbis di superare lo stallo al fine di consentire alla giunta di deliberare provvedimenti che interessano proprio la sfera privata e personale di alcuni di loro. Una posizione che, al di là del merito, è nel metodo incompatibile con l’agire politico. Io sono stato eletto dai cittadini per occuparmi dell’interesse generale, non per soddisfare le aspettative più o meno legittime di alcuni pezzi di aspirante classe dirigente totalmente sprovvisti di profilo istituzionale”.

Conclude così il suo intervento il primo cittadino: “La città è pronta per il salto di qualità. Moltiplicherò gli sforzi per difendere i gioiesi dal pericolo che riemergano vecchie logiche amicali e clientelari che fieramente combatto a viso aperto. Sento intorno a me la solidarietà e il sostegno degli onesti. Per loro e con loro vinceremo”.