Cropalati, presto attivo l’Ufficio esenzione ticket Il sindaco Lettieri: "Un nuovo servizio per i cittadini e per contrastare lo spopolamento"
Sarà attivo dal prossimo giovedì 6 aprile l’Ufficio esenzione del ticket per reddito. Il servizio, che sarà aperto al pubblico dalle 15:00 alle 18:00 tutti i giovedì, si va ad aggiungere allo Sportello Cup già funzionante presso il Comune di Cropalati.
Particolare soddisfazione è stata espressa dal sindaco Luigi Lettieri, che ha parlato di una collaborazione proficua con il Distretto sanitario Jonio Sud dell’Asp. «Sono stati molto disponibili e così siamo riusciti a offrire un nuovo e importante servizio ai cittadini», ha commentato Lettieri. «Sono stati molto disponibili e così siamo riusciti a offrire un nuovo e importante servizio ai cittadini», ha commentato Lettieri.
«Il nostro lavoro – ha aggiunto il Primo Cittadino – per migliorare la qualità della vita degli abitanti di Cropalati continua. Saremo, come siamo stati finora, sempre attenti a garantire i servizi essenziali già attivi e ci impegniamo ad aggiungerne sempre di nuovi. Puntiamo, anche se è una strada in salita, a contrastare lo spopolamento».
Una sfida che l’amministrazione guidata da Lettieri ha portato avanti fin da quando si è insediata e che continua ancora oggi. «Siamo certi – ha concluso – che con il lavoro condiviso, e soprattutto grazie alla coordinazione con l’assessore alle Politiche Sociali Michela Boccuti, riusciremo nel nostro intento: far sì che i nostri cittadini siano sempre più incentivati a restare o a tornare».