D’Agostino e Romeo vicini a Giacomo Brancati Dopo il gravissimo attentato al commissario dell'azienda sanitaria della provincia di Reggio Calabria
Francesco D’Agostino
“Il grave atto intimidatorio perpetrato nei riguardi del Commissario dell’Asp di Reggio Calabria, dott. Giacomino Brancati, è un gesto vile che merita soltanto disprezzo”. È quanto afferma il consigliere regionale Francesco D’Agostino (Oliverio Presidente) che aggiunge: “A Brancati, che in questa fase è impegnato in una importante e proficua opera di normalizzazione dal servizio sanitario dell’area metropolitana reggina, porgo la mia sincera solidarietà e la mia vicinanza. Sono convinto – conclude D’Agostino – che la magistratura e le forze dell’ordine sapranno gettare luce su quanto accaduto, identificando gli autori dell’intimidazione e ridando serenità al dott. Brancati e alla sua famiglia”.
Sebi Romeo
Al dirigente regionale, in atto commissario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, Giacomo Brancati, ed alla sua famiglia va la mia vicinanza per il grave gesto intimidatorio subito. Il nostro territorio è stanco di sopportare le angherie di stampo mafioso messe in atto da gente codarda e vile, convinta che ferendo la dignità di chi agisce nella trasparenza e nella legalità possa frenarne il cammino. Con l’augurio che presto si possa far piena luce sull’accaduto, invito il commissario Brancati a proseguire il suo lavoro con l’entusiasmo e la rettitudine di sempre, noi continueremo a stare al suo fianco!