Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 04 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Dare “credito” alla speranza E' questa la missione sociale della Bcc di Cittanova per lo sviluppo del territorio

Dare “credito” alla speranza E' questa la missione sociale della Bcc di Cittanova per lo sviluppo del territorio
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

“DARE CREDITO ALLA SPERANZA: la missione sociale della BCC di Cittanova per lo sviluppo del territorio”, questo il tema del convegno organizzato dalla Banca di Credito Cooperativo di Cittanova (RC) che si terrà il 14 Marzo, presso il Centro Congressi “Giulio Cosentino”di Cittanova.

La Banca di Credito Cooperativo di Cittanova, in 92 anni di attività, ha investito nel nostro territorio i risparmi raccolti. Oggi rilancia il coinvolgimento dei soci e degli appartenenti alla comunità, in un confronto teso ad individuare insieme risposte concrete per lo sviluppo del territorio, in questa importante e delicata fase di cambiamento.

All’incontro parteciperà Fabio Salviato, fondatore in Italia della Banca Etica e oggi Presidente della Federazione internazionale che riunisce tutte le Banche Etiche e Alternative a livello europeo.
Salviato interverrà tracciando le direttrici dell’importante e fondamentale ruolo che le Banche di Credito Cooperativo possono avere in un territorio come quello della provincia di Reggio Calabria.

L’incontro è organizzato in collaborazione con il Gruppo Cooperativo GOEL, socio della Banca di Credito Cooperativo di Cittanova.