Demaria(Pd), “Sono vicino al Pm Lombardo”
redazione | Il 04, Ott 2011
Il partito democratico: “L’atto intimidatorio suscita preoccupazione ed allarme”
Demaria(Pd), “Sono vicino al Pm Lombardo”
Il partito democratico: “L’atto intimidatorio suscita preoccupazione ed allarme”
REGGIO CALABRIA – L’ennesimo atto intimidatorio compiuto nei confronti del Pubblico Ministero della DDA reggina Dr. Giuseppe Lombardo suscita preoccupazione ed allarme.
Il fatto che tale gesto criminale sia stato messo in atto appena pochi giorni dopo che il Dr. Lombardo aveva effettuato richieste di condanna contro le cosche reggine della ‘ndrangheta nell’ambito del processo Meta, non può che far accrescere l’inquietudine per la permanente pericolosità e sfrontatezza di tali organizzazioni.
Esprimo la vicinanza e la solidarietà mia personale e del Partito Democratico reggino al Dr. Lombardo ed alla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, impegnati in una difficile opera di contrasto alle famiglie della ‘ndrangheta ed al malaffare che opera in città e nella provincia reggina e ribadisco il nostro totale sostegno affinchè possa continuare la loro essenziale opera al fine di colpire in profondità e debellare i fenomeni di violenza e d’illegalità; liberando la società reggina da questa cappa opprimente e facendo affermare i diritti puliti e la libertà di ogni singolo cittadino e dell’intera comunità.