Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 08 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Demetrio Arena nuovo assessore per la cooperazione della Regione Calabria, le congratulazioni dell’Unci

| Il 30, Apr 2013

“Persona capace e competente”

Demetrio Arena nuovo assessore per la cooperazione della Regione Calabria, le congratulazioni dell’Unci

“Persona capace e competente”

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

È di pochi giorni la nomina di Demetrio Arena ad Assessore per la cooperazione della Regione Calabria, che succede al neo deputato Antonio Caridi.
L’augurio dell’UNCI CALABRIA va ad entrambi. All’onorevole Caridi affinchè l’ottimo lavoro svolto nella sua terra possa fungere da base per proseguire con le stesse premesse anche nello svolgimento del nuovo mandato. E al neo assessore Arena affinché possa proseguire, in un clima di fattiva collaborazione, a percorrere la strada intrapresa dal suo valido predecessore.
Le difficoltà del periodo e del settore sono innumerevoli e altrettante saranno le sfide che si presenteranno per un Assessorato che deve puntare ad una crescita consolidata e finalmente riconosciuta da tutti gli altri comparti produttivi della regione.
L’UNCI CALABRIA è pronta ad un sostegno forte al neo Assessore per il raggiungimento di quei traguardi che via via si prefisserà, consapevole dell’importante ruolo che riveste per la cooperazione nel territorio regionale.
I tempi sono maturi per giungere al consolidamento di una cooperazione capace, pulita e fattiva, che deve continuare ad avere al proprio fianco risorse adeguate e in grado di impegnarsi per una crescita che non sia estemporanea e legata a brevi periodi.
Le premesse ci sono tutte. Le basi fondate dall’attuale Amministrazione sono solide. L’impegno del neo Assessore siamo certi sarà massimo. E la collaborazione dell’UNCI sarà incessante. Siamo pronti quindi ad affrontare tutte le sfide che si presenteranno e a raggiungere i traguardi più ardui. Auguri Assessore.